top of page
Cerca

Opening

  • Immagine del redattore: Giacoma Chiella
    Giacoma Chiella
  • 22 giu 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Anche il mio blog ha subito il lockdown (chiusura).

Eccomi nuovamente con voi a scrivervi, raccontarvi i miei pensieri. Di solito si parla di fotografia ma non voglio chiudermi in un solo argomento ma parlare di tante sfumature.

Oggi WIX mi ha proposto un aggiornamento blog dal vecchio al nuovo e con un semplice click tutto nuovo.

Riflessione > da un mese a questa parte leggo ovunque: una nuova alba - un nuovo mondo -una nuova vita ---nuovo nuovo nuovo tutto nuovo



Non credo che ci sia qualcosa di nuovo ma solo una conseguenza di ciò che abbiamo vissuto e il nostro modo di reagire alle regole che abbiamo subito, alla tristezza , al dolore che abbiamo visto (in tv).

Io non ho subito il lockdown come molti dopo tutto, io ho subito la tensione e l'interpretazione delle regole sulla popolazione; stare a casa sarebbe stato (forse) semplice.

Tutto ciò che ho vissuto non l'ho fotografato, ho fatto solo un auto scatto il secondo giorno che dovevo mettere la mascherina per tante ore consecutive...



Indifesi, con tanta paura...

Col passare dei giorni tutto cambia

ci si abitua a tutto anche a vederci con la mascherina e sembrare anomali SenZa...

Ci sbalordiamo se vediamo tanta gente in giro per le strade

Ci sbalordiamo se vediamo gente

Non è nuovo...

E' normale riprenderci la nostra vita e poter abbracciare i nostri cari che vivono lontani.

Vi ho scritto solo una parte di ciò che ho pensato di questa vicenda non voglio annoiarvi troppo, dimenticavo non ho fotografato il Covid/19 perché ho ricercato in quei giorni sorrisi, colori , la bellezza che mi circondava!





 
 
 

Comments


bottom of page