Fotografare il vostro mondo ➤ BAMBINI
- Giacoma Chiella
- 21 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min
"In fotografia i bambini vengono sempre bene, come i gatti" , così sostiene un famoso fotografo americano. Se fosse vero avremmo meno imbarazzo a far vedere le nostre foto da piccoli.
Oggi molte cose sono cambiate, la tecnologia e la maniacale cura alla bellezza fa si che i piccoli sono ritratti in modo tale che tutti possono partecipare al concorso per il nuovo volto della confezione dei cioccolatini kinder. La prossima generazione si chiederà: ma io quando ero piccolo mi sporcavo?
A parte l'umorismo fotografare i bambini è molto semplice , perchè loro sono vita , sorrisi e buone fotografie. Non è necessario creare dei set cinematografici per conservare un bel ricordo ma semplicemente giocare con loro; i bambini di oggi sono abituati ad avere la fotocamere del cellulare spesso puntata, parliamoci chiari non c'è un genitore che non ha fatto una foto al proprio figlio il primo giorno di vita; al che sono abituati ad essere sotto i riflettori quindi giocando con loro dimenticano la fotocamera e possono regalare dei grandi sorrisi.
Attenzione non dimenticare di giocare con loro no di obbligarli a giocare con voi. Abbassatevi al loro livello.
Cervate il momento che esprima il senso della loro attività, qualunque essa sia.





Comments